Ciambella per la mamma :)

Tornata a casa per il week end, come al solito, non ho ricombianto niente…dovevo disegnare, studiare, ragionare….organizzare! invece niente… l’unica cosa che posso fare è riorganizzare ciò che dovevo fare e ricavare del tempo durante la settimana per recuperare cio che ho perso…. uffa!
gia sono stanca per ciò che succederà domani…ma non voglio pensarci, vedrò di godermi la domenica, almeno!!!

Qualche tempo fa mia madre quando mi vedeva in cucina a pastrocchiare qualche ricetta, mi diceva sempre: “BASTA!!! nn sprecare tutta quella roba che poi nessuno mangia….”. Ora appena varco la porta di casa mi chiede:”Mica mi faresti qualche dolcetto per la colazione???!!”. sono soddisfazioni anche queste!
Lei adora i ciambelloni, e sinceramente non ho mai ben capito perchè… cosi dal meme del ciambellone trovato nei vostri blogs ho scopiazzato qualcosina… la prima ricetta è stata il ciambelloni altissimo di Lory, che ho “scalato”alla versione 3 uova…. visto che durante la settimana l’unica a mangiare dolci qui a casa è mia madre!
Devo dire che stavolta la voglia di fare un ciambellone proprio non l’avevo, perciò è venuto un pò triste diciamo… di solito viene molto ma molto meglio…
Cmq devo chiedervi un chiarimento/suggerimento….
ma perchè quando metto la granella di zucchero sul ciambellone, questa durante la cottura affonda?! io proprio nn lo capisco!
buona domenica a tutte!!! (che bello dormire un’oretta in più!) bacioni!!!!

0 thoughts on “Ciambella per la mamma :)”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *