where I was…

Virus sconfitto! Torno vincitrice…. l’ho passato a mio padre! poverello…. lo SWAP è quasi in dirittura d’arrivo, manca solo di sigillo! domani dopo la tappa alle poste potrò dire di aver rispettato tempi e modalità che io, Val e Barbara avevamo concordato….. spero il mio pacchetto sia gradito…perchè io ci ho messo tanto lavoro e fatica (soprattutto perchè uscivo da una settimana davvero debilitante).In realtà anche mia madre ci ha messo molto: le braccia per impastare…. avrei voluto postare decine di ricette nel week end ma nn potevo farlo… sennò le amike di swap mi scoprivano…perciò pazientate ancora un pochino!!!!
E poi… grazie mille a tutti voi, perchè anche se io nn ho risposto ai commenti li ho letti tutti e mi hanno confortato tanto….grazie!!!!!!!!!
ACCIDENTI….. 17 GIORNI A NATALE…….

8 thoughts on “where I was…”

  • bentornata….brava…hai gia spedito i pacchetti…io non sono invece molto entusiasta ma…tra qualche giorno anche io assolverò al mio compito:-) un bacio
    Annamaria

  • Che piacevole scoperta il tuo blog! se hai voglia di passare da me, c’è un concorso-giochino che potrebbe incuriosirti…

    a presto

  • Bentornata e… grazie per il meraviglioso pacchettino… bello e buonissimo!! Vado in cerca nel tuo blog e se non trovo le ricette… mmmm… come si fa.. dopo aver assaggiato quelle meraviglie di bocconotti.. di pepatelli… quelle STU PEN DE sfogliatelle… quegli scioglievossimi caggionotti… DEVO provare a replicare!! Di nuovo grazie, sei stata eccezionale, buon fine settimana!

  • come siete tutti carissimi!!!! appena torno a casa stasera scrivo un post per spiegarvi un pò dove sono rifinita! le ricette dello swapp saranno su questi schermi la prossima settimana…ancora un pokino di pazienza!!!! un bacione a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *