If you miss me…

Per chi si chiedesse il perchè di tanta distanza dal mio amato blog…. sappia che sono stata letteralmente risucchiata nel favoloso mondo del Natale-Capodanno-Befana, e tutto ciò senza adsl…ora sono tornata operativa…. e con qualche chilo in più nn so fino a quando nn posterò nuove ricette, perchè insomma devo depurarmi… anzi anzi… se avete qualche tisana buona per l’occasione (anche se penso che più che una tisana mi ci voglia l’astinenza da cibo) ditemelo eh!!!
In reltà qualcosa di buono da postare ce l’avrei… ma lo lascio ai prossimi giorni…. e voi!?insomma…che cosa avete combinato per Natale? dove siete stati?chi avete incontrato?quanti regali avete ricevuto?
io sn stata a casa quasi tutto il tempo… in giro per negozi tutti così carini quando si addobbano per le feste… un pò a trovare la gatta del Finn, Braciola…. tra sbattitori, creme, impasti, ripieni…. mi sono sentita una pasticcera!troppo! Sarei voluta andare in giro per mercatini di Natale, ma la crisi nn me lo ha permesso…. ma forse più l’emergenza neve… cmq ora sono felice che le vacanze siano finite e che si torni alla mia cara/odiata routine!
Il nuovo anno mi ha portato -tra i tanti graditissimi doni- l’agendina memoriae della Quo Vadis….
carinissima! guardate qua… le ricette che ci ho gia messo su sono: Pennette alla Bellantese e Parrozzo…..gnam gnam!

9 thoughts on “If you miss me…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *