Lo avevo visto girare per i vostri blog….

Lo avevo visto girare per i vostri blog…. li avevo letti tutti… aspettavo l’invito ufficiale e finalmente Annamaria me lo ha passato: grazie per il meme!!!! li adoro…. chissà perchè!

Le 5 cose da cui sei dipendente

(tralascio ovviamente il mio finn e la mia famiglia perchè i sembra più che scontato!)

1. La colazione ad inizio mattina. Senza non potrei neppure lontanamente pensare di affrontare la giornata. E’ la mia benzina quotidiana… anzi, metano, preferisco!

2. I viaggi con il Finn. Quando me li propone io non riesco mai a dire no… si tratti di Praga o Madrid, del paesino a un’ora da casa o Roma…. beh, io parto! e partendo mi ricarico… di energie, di sogni, di allegria!

3. Tornare a casa nel week end… lo adoro! parlare con tutti, accarezzare il mio cane sozzone, piantare una margherita…. è così!

4. Le “mie cose”…. rientrano in questa categoria tanto osannata i miei abiti, le mie creme, gli oggetti che mi circondano. Se perdo qualcosa o la lascio da qualche parte è piuttosto traumatico. Grosso difetto, ma ci sto lavorando!!! 🙂

5. I pasti. Non è neppure pensabile per me saltare un pasto…. quando qualcuno mi dice che non ha tempo per pranzare o cenare mi sembra una follia…. del resto questa passione per il cibo non nasce a caso, no????

passo questo simpatico meme a:

tittina

maya

raffaella

viviana

e chiunque voglia aggregarsi!!!!

6 thoughts on “Lo avevo visto girare per i vostri blog….”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *