primavera de che????

Che bella la primavera…… eh!!!??? Fuori la mia finestra ci sono 10 cm di neve che fortunatamente si sta sciogliendo… e ieri percorrere 100 km è stata un’impresa tra neve nebbia e fulmini…. per chi già sfodera magliettina di cotone dai colori primaverili…. voglio solo dirvi che qui c’è un mondo a parte!!! ma arrivera pure qui la primavera, no? e pensare che mercoledì avevo pure sfoderato i miei mitici occhiali da sole…. quando lo faccio sono sempre contenta, perchè l’inverno è passato… e invece no! rimessi subito nel cassetto: sono tornata alle ugg pelose! mah….
fatto sta che negli ultimi due giorni sono stata a Roma, e lì l’aria che si respira è completamente diversa! non so perchè, ma quando vedo sull’autostrada il primo pino marittimo mi viene subito allegria… li adoro! e poi il caos e l’allegria che si respira a roma è qualcosa di straordinario… non so se riuscirei a viverci tutto l’anno, ma credo proprio che mi piacerebbe….
ieri sera per mangiare qualcosa di diverso siamo andati per fraschette ad Ariccia, abbiamo assaggiato il vino delli castelli (solo assaggiato perchè quando si guida non se beve!) e la famosissima porchetta…. per non parlare di una polenta alla griglia che devo assolutamente copiare!!! 🙂 se vi capita di passarci fermatevi e infraschettatevi anche voi! non ho foto perchè era già notte… di giorno una delle tante finn’s conference…. ma ve ne parlerò più in la!!! io riparto…. BUON WEEK END e ci risentiamo LUNEDI!!!!! smack!!!!

10 thoughts on “primavera de che????”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *