E’ giunto il momento. Il calendario dell’avvento ha aperto tutte le sue finestrelle, la renna Rudolph è pronta allo scatto finale, anzi,sicuramente è già al lavoro in qualche remoto angolo di mondo e io sono qui, rintanata al calduccio nel mio salottino a rifugiarmi nell’angolino virtuale dove non esistono stress, agitazione, sindrome da regalo dell’ultimo istante. Sì, è vero, devo ancora preparare il dolce di Natale e devo ancora mettere lo smalto rosso e farmi l’acconciatura chic ((homemade!) però sono in fase preparazione psicologica alle feste, e come si dice dalle mie parti, nessuno “me la sguasta”!!!
Dicevo, è giunto il momento di fare gli auguri a voi, care/i amiche/amici del blog, cari seguaci, cari fans (ahahah… lo so che nn ne ho!) e infine ad ognuno si trovi a passare di qui per caso e sia in qualche modo curioso di leggere anche uno solo dei miei pensieri. Non ho auguri strabilianti da farvi, se non quello essenziale: passare un Natale SERENO, cosa molto rara di questi tempi, ma l’unica cosa che conti. BUON NATALE!!!!
come non hai fan???????? e io chi sono??? a parte che sono invidiosissima che sai fare l'acconciatura chic homemade…io so fare l'effetto spettinato e basta!!!! ti abbraccio fortissimo mentre stai qui tranquilla…..auguri!
Auguri di fretta…!!
Il 2010 sta finendo ed è quindi giunto il momento per augurarti un felicissimo e bellissimo 2011 ricco di gioia e serenità !!!
max – la piccola casa
http://lapiccolacasa.blogspot.com
Happy New Year ♥
Moltissimi Auguri
per uno splendido 2011