Inviti per un matrimonio_ #marry me2

E visto che ormai qui di ricette non si sente più nemmeno l’odore, a causa di una certa dieta intrapresa per un certo evento, vi racconto cosa sta succedendo in vista del mio m… mmmm …. insomma quella cosa lì!
Anche se nn l’ho detto, la data è imminente e i preparativi sono ormai nel vivo, anzi vivissimo. Intorno all’evento orbitano una serie di must have che io, sinceramente, avevo sempre ignorato. Tutti rigorosamente COSTOSISSIMI! E ve ne parlerò. 
Ieri mi hanno detto che il giorno del m…. mmmm… matrimonio per fissare il trucco mi spruzzeranno della lacca in faccia! siamo seri, secondo voi è vero? avete notizie in merito? io ancora non ci credo, anche se la sorella fashion mi ha bistrattato dicendo “cheffà, non lo sapevi!?”…. veramente, io, nn lo sapevo.
Comunque è iniziato il giro degli inviti, partecipazioni spedite. Alcune dovevano essere consegnate personalmente però.. che fa molto “l’antico vaso doveva essere portato in salvo”… e non sto qui a dirvi che ce lo saremmo risparmiati con molto piacere. 

Fatto sta che:
1– mio nonno non mi ha riconosciuta, se non dopo richiamo sonoro “‘O nuuuuù!!!” (un pò rustica, no?)
2– la mia vicina di casa mi guardava fissa attraverso il vetro- come fa il mio cane quando non capisce bene, inclinando un pò la testa– e solo dopo qualche minuto ha aperto la porta dicendo “Pensavo fossero i testimoni di Geova, ma era troppo tardi come orario”.
Che dire? annamo bbene!

9 thoughts on “Inviti per un matrimonio_ #marry me2”

  • Che ridere…anche io a dieta per lo stesso evento, ma tutta l'organizzazione la sto prendendo volutamente alla leggera… inviti inviati tramite un nuovo blog aperto apposta per l'evento, il resto è tutto costosissimo, è vero, ma io non amo molto il business e la speculazione che c'è dentro un evento che si vorrebbe romantico, e così, per non assecondare, ho messo su un po' di sano cinismo 😉 …arriverò all'evento e mi accorgerò di non aver nulla pronto!

  • Ehi, anche tu??? Quando ??? Dove?? Come ???

    Anch'io mi sposo, tra 19 giorni.
    Io sto cercando di controllare le spese, anche per dare il mio tocco personale e minimal all'evento. Per il resto sfogo le emozioni nel blog.

    Le nostre partecipazioni sono state anch'esse personalizzate. Volevamo far ridere tutti, anche se la suocera ha detto:" Uno schifo" 🙂

  • grandissima, mi piace la tua autoironia, perché è l'ingrediente giusto in ogni occasione..io detesto i trucchi e parrucchi dei m…sui quali tutti lucrano perché ti chiedono cifre folli solo perché è un m…..Poi non so gli altri, ma trovo spesso che le spose nel giorno del matrimonio siano brutte come mai nella loro vita. Tutti quei colori beige mielato, sabbia rosato, cipria sabbiato, rosa chiaro, rosa antico, rosa moderno, la matita per gli occhi marrone, i rossetti smorti, il fard che neanche mia nonna…non so…mi sembra che rendano una maschera di creta chiunque..
    Per non parlare di tutti quegli chignon, raccolti, banane, pere, mele, acconciature astruse che scoprono i lineamenti e i difetti, a meno che una non ha la fortuna di assomigliare a Grace Kelly..

  • Alessia! a chi lo dici… io sto cercando in ogni modo di sdrammattizzare i vestiti sciantosi e le acconciature da ortofrutta! 🙂 devo aggiungere qualcosa di diverso, un tocco di colore,qualcosa di spiritoso senza precipitare nel baratro dei costi folli…. ti assicuro che è difficile, perche cercano tutti di risucchiarti nel vortice del clichè!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *