di Hannibal e bouquet

Pare che Hannibal stia arrivando. Di certo, qui, i ranuncoli  son già tutto un fiorire.
meaning: “Il tuo fascino è radioso“.
Per chi non  avesse ancora letto questo libro [Il linguaggio segreto dei fiori]lo consiglio vivamente. Io amo i fiori – casa del Finn ne è sommersa, grazie a me 🙂  – e leggere questo libro mi ha fatto venir voglia di lavorare in un vivaio…. eppure mia cugina, che il vivaio ce l’ha, di piante a casa sua non ne vuol sentire. 

Si, penso ai fiori… anche  per il bouquet... perchè qui ridendo e scherzando la data si avvicina. Vi avevo detto che il tutto accadrà il 2 giugno? no?! nooooo! ecco… lo stress comincia un pò a farsi sentire. Ma io ho un mantra che mi aiuta a focalizzare. E poi sono una col sangue freddo, nel momento del bisogno.
Ecco, dicevamo… voi che fiori avete scelto? che dite, vi sembro in ritardo!? non ditelo anche voi….

Pensiamo ad altro -.- 

 Hannibal. Passeremo dai 6 ° mattutini (e relativa maglietta di lana) ai 30° in un batter d’occhi. Ci verrà voglia di andarcene al mare o di farci un bel picnik in montagna. Penseremo a comprarci quegli occhiali da sole coolissimi e comincerà la saga delle t-shirt, che quelle più ne hai e piu ne compri. Io ne ho già in mente qualcuna (qui ). E degli abitini ne vogliamo parlare? (qui  e qui)

Inanto spero che nei prossimi due week end ci siano soooole e caldo, perche ho da sfoggiare un abitino senza maniche… di quelli color sposa. Ah, sì. Almeno in questo frangente sarò romantica, come non sono mai stata… almeno credo.

7 thoughts on “di Hannibal e bouquet”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *