Ciao Ciao 2012… giweaway!!!

A Gennaio vagavo per casa del Finn cercando di immaginarmi la mia vita lì. 
 
A Febbraio scoprivo cos’è il downshifting, lo scalare la marcia, scoprivo di avere un troll per vicino di casa e cercavo di trovar casa a certi cagnoloni.
 
 A Marzo  dipingevo il gazebo con l’aiuto del Finn e del Toporatto, svelavo il mio imminente matrimonio e gioivo dei primi raggi di sole.
 
Ad Aprile io ero stressata ed il Finn disperato a causa del letto comodo. Abitavamo  a L’Aquila, in tre, in un monolocale. Ma ad Aprile ho conosciuto la Lo.
 
A Maggio il Finn ha cantato sotto il mio balcone, Lina mi ha ha dato consigli di portamento, mia nonna mi ha parlato dopo anni,  ho indossato abiti chic , tracciato bilanci di mancanze presenti e future e di presenze inspiegabili.
 
A Giugno è successo di tutto. Ci siamo sposati, siamo partiti, siamo tornati, ho festeggiato i 30 anni e ho cambiato dimora. Mi sono fatta mille domande e mille paranoie, ho sentito forte la mancanza di casa, dei miei. E’ stata dura.
 
A Luglio ho ricominciato a cucinare, dopo essere partita e tornata l’ennesima volta. In una cucina mia, con cose mie, su ricette mie. Mi sono misurata sottratta all’arte dello stiro, ho riflettuto su chi aveva senso portarsi nel cuore nel viaggio della vita, ho tirato i bilanci del primo mese di matrimonio.
 
Ad Agosto ero in spiaggia che mi prendevo pause caffè dalla vacanza. Mi sono persino pallidamente abbronzata. Ho salutato tra nuvole a forma di tartaruga e di lepri il mio amato Spinello, che ora è in cielo a rincorrere un osso di nuvola. E l’ho salutato stringendolo forte e facendomi forza perchè lui aveva bisogno di me e io dovevo esserci, nonostante il male che fa.
 
A Settembre ho fatto una strage, mentre scoprivo una passione, e riflettevo sull’avere 30 anni.
 
Ad Ottobre arrivavano loro a salvarsi e a salvarci. Ri-iniziavo il pilates e cercavo una cura al grigiume. Lei mi ha aiutata molto in questo.
 
A Novembre ho dato fuoco alla cucina, ho partecipato al concorsone e mi sono fatta una vacanza dalla Bat, che intanto poneva le basi per una storia d’amore idilliaca. Sono stata a Napoli. Ho dato consigli per rimediare a settimane NO. Mi sono appassionata a Masterchef e ho provato per la prima volta la beauf bourguignone
 

A Dicembre ero ormai stanca dell’anno e si sono susseguite settimane NO. Ma ho sentito voi blogger/lettori molto vicini, e questo mi ha scaldato il cuore.

Il 2012 ci ha lasciati… com’è stato per voi?
 Siete già dentro il 2013 o stentate ancora? Il calendario l’avete appeso? Vi piacerebbe appendere questo bel calendario di pelosetti?  
Se è così partecipate al mio giveaway!!! 
Come?
2– lasciate un commento qui sotto
3– incrociate le dita  🙂
 

e per voi sarà un anno pieno di slinguazzate e pelosetti!!!! 😉

…. dimenticavo il giveaway scade il 10 gennaio 2013!!! 

AGGIORNAMENTO.Ecco a voi l’estrazione!!!!

Random Sequence Generator

Here is your sequence:

1
8
4
3
7
5
6
2

Timestamp: 2013-01-12 19:18:31 UTC


Indi per cui la vincitrice è Silvia!!!! Silvia contattami e ti spedisco il tuo calendario peloso!!!! 😉

16 thoughts on “Ciao Ciao 2012… giweaway!!!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *