Dopo il supposto tentativo di avvelenamento mediante verze- tentato da mia madre- abbiamo nostro malgrado scoperto che si trattava semplicemente di un virus che mi costringe, ora, a letto… il che non mi dispiace poi molto, se nn fosse che ho l’esame di Stato… e vabbè!
La cosa che più mi dispiace è non poter mangiare le fantastiche rape dell’orticello, visto che ormai non mangio da due giorni, se escludiamo 3 camomille, 2 the, 8 cucchiai di riso…
Perciò ho deciso di postare questa ricettuola fatta un pò di giorni fà… e che se potessi mangerei all’istante!
Sapete quando buttate la polenta e solo a cottura ultimata vi accorgete di averne fatta “un pò” troppa!? ecco, mettetela a raffreddare in un contenitore e appena potete fatela così….
buonissimi e sfiziosi questi bastoncini di polenta 🙂
mannaggia il virus…..che brutta compagnia….e tu che davi colpa alle verze…però la polenta gratinata e formaggiosa è davvero golosa! un bacione e guarisci 🙂
Ma ciaoooo!!!!!!!! Che meraviglia il tuo blog!!!! Mhmhmhm buona questa polentina! La faccio spesso anch'io così!!!! E' una vera delizia! L'ho provata anche con il lardo…. esagerata! Un bacione
era buona buona buonissima!!!
Oh tesoro, spero che l'esame sia andato bene ^_* e che ora tu stia meglio, se ti può consolare neanche qui siamo in piena forma!
Un abbraccio, caldo e avvolgente come la fontina sulla polenta 😉
ragazze l'esame è andato per le prove scritte! ora ne mancano altre due!!! 🙂
cmq si, con il lardo deve essere godurioso…
bacioni a tutteeeeeeeee…