E’ come quando da piccola hai un segreto, di quelli mostruosamente piccoli, che senti la necessità di dover confidare alla mamma e…. no, non ce la fai. Aspetti e ti logori. Logorio, logorio, logorio.
Torni da scuola e pensi: “lo devo dire!…mmmm…no! non devo dirlo!”… e pensi la stessa cosa appena prima di addormentarti. E lì giù di logorio, ancora!
Ecco, mi succede una strana cosa nei vostri confronti, nei confronti del mio piccolo blog, dove magari nessuno passa, se non per caso… io ve lo devo dire... perchè questo blog fa parte della mia vita, assolutamente.
Già, ma come? ecco….. lo faccio cosi!
Serena si sposa! Si spooooooooosa, col Finn! ed è sempre presa da mille dubbi e da mille paure…. anche le piu classiche, come la mancanza dello sposo all’altare.
E’ emozionata, stralunata, felice.
E’ strana.
E lo dici cosi'!! 🙂
Congratulazioni!! E in bocca al lupo a Finn che dovra' sopportarti 🙂
già….mi dovrà sopportare! ammesso che si presenti all'altare! ma secondo te si presenta? 😉
Auguronissimi, che bella notizia! Un abbraccio.
Che meraviglia!!!! Congratulazionissime!!! :-)))
fantastico , congratulazioni!!!!
grazie ragazze! 😉
complimenti…se lo ami non devi aver paura…incoronerai il vostro amore
…:) auguriii ! niente paura, lo sposo ci sarà! perché la vita non è mica tutta un film, ci sono anche le persone che amano davvero !!
già, forse ho visto troppi film!
Secondo me ci sara'… non ti lascera' scappare cosi' facilmente 🙂
Congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Augurissimi !!!
Ma che bella notizia!!
Congratulazioni cara! son sicura che lo sposo si presenterà 😀
Auguriiii!!!
Vedrai, poi non ricorderai niente di quel giorno…quindi goditelo tutto!!!
😉
loredana
che bella notizia!!!! congratulazioni!
ma che bello Serena!!!!!auguri veramente di cuore!!!Tittina
Auguriiiii arriva arriva. Ciaoooo
accidenti…. allora dovro impegnarmi a ricordare!
grazie Tittina! 🙂
è vero, arrivaaaaa…. anche troppo velocemente!
che notiziaaaaa!!!!!
Serena si sposaaaaa!!!!!!!!
sono felicissima per te!!!!
un abbracciooooo
grazie Chiara!
Lo sposo conferma che ci sarà!!!
love! :*
Che bello!!!!!!!!!!!!!!!! bellissima notizia voglio vedervi all'altare con queste bellissime all star gialle.. che spettacolo, felicissima per te! un bacione