Che sta succedendo qui…

Che sta succedendo qui?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Si beve birra, La chouffe. L’ho comprata, lo ammetto, solo per via dello gnometto, e  poi m’è piaciuta, ovviamente. Strategie alternative di marketing.
E la vostra preferita qual è?

Si guardano film che t’intrigano e poi ti danno il colpo di grazia, ed esci dalla sala senza sapere cosa dire/cosa pensare. Perchè in ogni falso c’è qualcosa d’autentico. Ma  così falso cacchio… abbè, vedetelo, SUPERCONSIGLIATISSIMO. Io consiglio questo, voi che consigliate?

Si leggono storie. Anche se ultimamente non ne ho molta voglia, mi ci devo sforzare… che stranezza. Fatto sta che di questo libro (La versione di Barney) tutti mi dicono un gran bene, ma io ai primi capitoli ancora nn riesco a capire come mai! e voi l’avete letto? svelatemi l’arcano, please.

Eppoi. Ho scoperto Ruzzle.
Ma voi ci avete giocato? avete installato l’app? è tipo una droga, non installatela.
Ma se vi capitasse, sfidatemi (Verdesere). 😉

14 thoughts on “Che sta succedendo qui…”

  • Verdesere preparati a una partita di ruzzle senza esclusione di colpi! 🙂 Allora, la versione di Barney non l'ho mai letto, ma perchè non mi ispira, dai come si può leggere un libro con una copertina così seria che mi trasmette tristezza?
    Un bacio

  • Ruzzle è un mistero anche per me! Devo informarmi su cos'è. Io sto leggendo "La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo" (ne hanno fatto anche un film con l'insulso e inadeguato titolo "Un amore all'improvviso")… lo trovo meraviglioso!! E' un pò fantascienza, un pò sentimentale, un pò drammatico… splendido! Non ho mai letto "La versione di Barney" ma anche io ne sento parlare solo bene! Buona giornata Sere!

  • che sta succendendo qui? mi piace troppo!!!
    birra: kwak
    film: quel film vorrei tanto vederlo, ma qua in zona nn è più in programmaz 🙁
    libro: mai letto, nn mi ha mai attirato. ho una mia idea sui libri che nn mi vanno a genio, penso che per ogni libro ci sia il suo tempo e così a volte mi ritrovo a leggerlo in un altro momento della vita riscoprendone la bellezza
    ruzzle…chi è costui? 🙂 so che stà impazzando ma io sono ancora molto lontana da qst app, a volte mi sento un pesce fuor d'acqua 🙂
    baciiii

  • mitico! ma sei te quela con cui sto giocando? guarda, la copertina in teoria non c'entra nulla… anzi ai primi capitoli Barne sta proprio fuori di testa… tutt'altro che serio! ti faro sapere come si evolve la cosa!

  • Chiaretta ciao!
    La kwak mi manca… sai che ho iniziato a bere birra solo a 26 anni? devo istruirmi molto!
    libri lo penso anch'io. A volte ne lascio alcuni in standy sul comodino che mi annoiano e poi a distanza di anni/mesi li leggo e li trovo meravigliosi….
    RUZZLE è un gioco fighissimo per me che mi annoio coi cruciverba! (sarò gia in dipendenza?)
    Entra nel nostro acquario Silvia!

  • Serena sai che prima la birra nn mi piaceva proprio, troppe bolliccine, troppo amara…verso i 24 anni ho iniziato a scoprire qst mondo di sapori e colori
    per l'acquario ci penserò 😉
    buona serata!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *